Il Vincitore del Mr. Olympia 2011

Vincitore Mr Olympia 2011Phil Heath

Phil Heath MR. Olympia 2011

Si è concluso da pochissime ore il Mr. Olympia 2011! Jay Cutler dopo aver vinto quattro titoli negli ultimi 5 anni ha dovuto cedere la torcia della vittoria al nuovissimo MR.Olympia PHIL HEATH. Jay Cutler ha dimostrato di essere un grandissimo sportivo, ha perso il titolo con dignità e si è dimostrato estremamente amichevole nei confronti del vincitore. Di questi tempi è molto raro trovare sportivi che riescano a perdere come il grandissimo Jay Cutler.

La top 10 di quest’anno è la seguente:

1. Phil Heath
2. Jay Cutler
3. Kai Greene
4. Victor Martinez
5. Dennis Wolf
6. Dexter Jackson
7. Toney Freeman
8. Brandon Curry
9. Ronny Rockel
10. Hidetada Yamagishi

Phil Heath, 31 anni, conosciuto anche come “The Gift” è stato soprannominato durante questo Mr. Olympia 2011 “illusione ottica“. Quando lo si vedeva nei backstage vestito non si poteva capire quanto era grosso. Una volta salito in stage abbiamo capito l’immensità di questo bodybuilder professionista.

Quest’anno Phil Heath si è presentato con un corpo perfetto, la massa era incredibile e la definizione e la simmetria risaltavano in maniera sorprendente. La maturità muscolare di quest’atleta si inizia a notare. Le striature muscolari dei glutei erano incredibili, l’unico punto a sfavore rispetto a Jay Cutler erano i polpacci.

Potete vedere il video dell’intervista Phil Heath dopo la gara:

Giudicate voi e fatemi sapere cosa ne pensate!


Offerta della settimana Banner 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.