Generation Iron

Il film segue la preparazione dei sette migliori bodybuilder al mondo per l’ambito titolo di Mr. Olympia.

Questo film esplora il mondo ampiamente frainteso del bodybuilding. Le riprese sono iniziate lo scorso anno, in viaggio da Brooklyn fino alla Gold Gym in Venice Beach, in California. Il film e’ diretto da Vlad Yudin e prodotto dalle stesse persone che hanno prodotto Pumping Iron, il famoso documentario con Arnold Schwarzenegger.

Il film racconta i sogni e le speranze dei sette protagonisti mentre si preparano per quello che è noto come il “Super Bowl” del Bodybuilding. L’evento piu’ importante dell anno.

Offerta della settimana Banner 300x250

Come si ci puo’ aspettare da un film/documentario le interviste non mancano. Alcune delle star nel film sono l’attuale Mr. Olympia Phil Heath e protagonisti nella scena del bodybuilding come Kai Greene, Branch Warren, Ben Pakulski, Dennis Wolf, Roelly Winklaar e Hidetada Yamagishi. Questi atleti sono seguiti durante la preparazione che li spingera’ a raggiungere i propri limiti per comparire sullo stage di Las Vegas. I fan di Pumping Iron e di Arnold saranno contenti di sapere che il sette volte Mr. Olympia comparira’ nel documentario come anche Lou Ferrigno e Jay Cutler.

“Da quando Pumping Iron e’ comparso negli anni ’70 non c’è stato un film completamente dedicato ad un onesto approfondimento dello sport del bodybuilding e un sacco di cose sono cambiate da allora”, ha detto il regista.

“L’obiettivo del film non è solo quello di mostrare l’allenamento estenuante intrapreso dai protagonisti ma anche gli enormi sacrifici e l’immenso carattere che questi “giganti” hanno”.

Generation Iron dovrebbe essere nei cinema (Americani) a partire da fine Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *